COS'E’ IL CRYSTAL BED         (O LETTO CRISTALLINO)    E COME FUNZIONA:

APPLICAZIONE DEL CRISTALLO VOGEL NEL LETTO CRISTALLINO

L'Unità di Triangolazione (Cristallo VOGEL) ideata da Marcel Vogel, sulla base della Geometria Sacra e delle strutture atomico-molecolari dei cristalli di Quarzo, crea campi energetici finalizzati alla riarmonizzazione del corpo fisico ed emozionale, ed allo sviluppo armonico del momentum dei Chakra. Esso si basa sulla creazione di un campo organizzato di risonanza, per mezzo dell'utilizzo di cristalli abbinati a spots di luce di xenonio ed a filtri colorati che pulsano a frequenze diverse.

La risonanza della luce passa attraverso il cristallo, associandosi quindi alle qualità essenziali inscritte nella memoria di questo chip creato da Madre Natura. La Luce passa attraverso il cristallo, ricevendone il programma naturale, e va a risuonare nel piano più sottile della vibrazione energetica, producendo Armonizzazione e Ristrutturazione.

Il trattamento viene effettuato ad una distanza di 10-15 cm dal corpo, senza che avvenga nessun contatto con il cristallo. 

Il lavoro avviene in un luogo preparato appositamente, pulito e luminoso, con l'utilizzo di musica ambientale e terapeutica. 

Ad ogni cristallo viene abbinata una frequenza luminosa colorata, corrispondente al colore del chakra che si vuole equilibrare ed armonizzare. Le frequenze emesse dalle lampade allo xenonio, e trasmesse dal cristallo al ricevente sono una musica decodificata in colori, e la sensazione che provocano è piacevole e sottile. Le correnti utilizzate dalla Unità di Triangolazione (Cristallo Vogel) sono di pochi ampere (da 100 a 600 mA) e lavorano sui toni e gli infra-toni della Luce, esaltandone l'aspetto cromoterapeutico. 
Il Cristallo Vogel può essere tagliato in 4, 6, 8, 12, 24 lati. Più alto è il numero dei lati, più alta è l'energia che possono contenere e manipolare.
Continuando nelle sue ricerche M. Vogel ha scoperto che un cristallo Vogel ben programmato dai nostri intenti può fare anche invecchiare il vino più
rapidamente, procedimento che è stato adottato anche nella produzione industriale di vino.

"Quello che ho notato adesso, è che diventano computer mentali. Possono conservare un elemento, un pezzo della nostra coscienza, poiché ho operato cambiamenti chimici con I cristalli. Con un programma che abbiamo messo un cristallo, usando la nostra mente, possiamo fare invecchiare il vino più rapidamente (...) "Non l'abbiamo fatto solo in laboratorio, ma direttamente sul campo: posso accelerare l'intero processo di invecchiamento del vino in pochi secondi, invece di farlo durare mesi od anni. Per questo posso dire che, è realmente un computer della mente. Funziona, è una delle applicazioni industriali che stiamo applicando ora, e stiamo trovando usi pratici industriali." (M. Vogel) 

Marcel Joseph Vogel (1917 - 1991)

L'UNITA' DI TRIANGOLAZIONE 

M.J. VOGEL fu un grande scienziato americano insignito della Laurea Onoris Causa "Honorary Doctoral Degree, Ph.D., fondatore di Psychic Research Inc. e ricercatore principale di IBM per 27 anni, inventa dei microchips per computer, utilizzando dei particolari meccanismi costruiti con i cristalli di quarzo. Fonda il taglio speciale per la sfaccettatura dei cristalli di quarzo (quarzo Vogel) per renderli dei strumenti magnifici. Vogel fu il primo a tagliare le bacchette di cristallo nei primi anni '80. Come ricercatore IBM, Vogel ha lavorato parecchio con i cristalli di quarzo naturale, cristallo di quarzo liquido ed in particolare col quarzo per applicazioni elettroniche. La principale proprietà esclusiva dei cristalli di quarzo è che si amplificano, sono coerenti e trasmettono frequenze; egli praticava la meditazione e riusci' a canalizzare e concepire una forma di cristallo che meglio rispondesse a svariate e particolari necessità terapeutiche.

"Lavorare con la matrice del cristallo quarzo significa adattare, amplificare e sensibilizzare l'energia bio-elettrica dell'operatore alla memoria intrinseca del cristallo. Proprio come anche dimostrato dalla fisica moderna, l'energia creativa proiettata dal proprio pensiero è in grado di influenzare lo stato di un sistema". (M. Vogel)

Nel contemplare la sfaccettatura ideale per uno strumento di guarigione attraverso il quarzo, Vogel ha ricevuto una visione che ha rivelato la forma che dovrebbe essere usata, ovvero l'Albero della Vita Cabalistico. Questa struttura potenzia la capacità dei cristalli di riattivare l'energia del campo energetico umano, attraverso la ristrutturazione dei liquidi dell'organismo.

L'Unità di Triangolazione Vogel utilizza l'energia dei cristalli per ristabilire l'equilibrio bio-fisico-energetico di ogni organismo, animali e piante inclusi. 

"Il cristallo è un oggetto neutro la cui struttura interna presenta uno stato di perfezione ed equilibrio. Quando è tagliato in una forma opportuna e quando la mente umana entra in rapporto con la sua perfezione strutturale, il cristallo emette una vibrazione che si estende ed amplifica il potere della mente dell'individuo. Come un laser, irradia energia in modo coerente, ed altamente concentrata, e questa energia può essere trasmessa in oggetti o persone". (Marcel Vogel)

E' ormai provato che i cristalli e le pietre preziose inducono uno stato di bilanciamento e riorganizzazione dell'energia vitale. L'Ingegnere Cristallografo M. Vogel, uno dei padri della moderna informatica e scopritore dell'utilizzo dei cristalli liquidi, per 30 anni ricercatore della IBM, ha focalizzato i suoi studi ed esperimenti sulla capacita' del cristallo di risuonare ed armonizzare l'acqua del corpo umano.



              Crystal Bed Terapia                                Un trattamento unico                     per la prima volta in Italia
 

VOGEL CRYSTAL BED    (LETTO CRISTALLINO) 

Il Crystal Bed (o Letto Cristallino) è un particolarissimo e unico trattamento olistico che unisce i principi della cromoterapia e della cristallo terapia e che agisce a livello profondo per promuovere il benessere fisico, mentale e spirituale riequilibrando e armonizzando l'energia e i sette chakra, e rimuovendo i blocchi che si creano al campo energetico e che hanno poi ripercussioni sul nostro fisico. Il 

Il Crystal Bed è composto da sette finissimi cristalli di quarzo che pulsano della luce ad una frequenza specifica e del colore corrispondente al chakra a cui è indirizzata. Questa terapia è stata sviluppata in Brasile, e da alcuni anni è molto diffusa negli Stati Uniti e nel nord d'Europa dove il Crystal Bed è utilizzato da tantissimi operatori olistici e medici tradizionali poiché al 100% compatibile con le altre terapie olistiche e complementari come l'agopuntura, l'osteopatia, la naturopatia e l'omeopatia, nonché con la medicina tradizionale. In Italia siamo gli unici ad avere l'onore, il privilegio e la responsabilità di poter offrire questo trattamento unico. 

A questo trattamento già efficace di per sé, abbiamo aggiunto un materassino cristallino che lavora non solo sui sette chakra ma anche sui chakra splenico e pancreatico, nonché sul 13esimo, 14esimo e 15esimo chakras (Earth Chakra, Soul Chakra, Spirit Chakra), andando ad amplificare il lavoro dei Cristalli Vogel su tutti i piani di esistenza (fisico e metafisico). 

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia